Sei uno chef siciliano?
Partecipa alla Selezione Sicilia Conad 2020

IL CAMPIONATO

Il Cous Cous Fest World Championship è la più famosa gara gastronomica internazionale dedicata al cous cous, da sempre simbolo di apertura, scambio e integrazione. Si disputa tra delegazioni di chef provenienti da diversi Paesi del mondo.

Anche l’Italia ha bisogno dei migliori chef della nazione per creare la propria squadra. Se sei uno chef siciliano, partecipa alla Campionato Regionale del Cous Cous Fest Selezione Conad.

Il vincitore della Selezione entrerà ufficialmente in gara nella squadra italiana del 23° Campionato del Mondo del Cous Cous Fest.

Il Cous Cous Fest World Championship si svolgerà a San Vito Lo Capo durante il Cous Cous Fest dal 18 al 27 Settembre 2020.

COME PARTECIPARE

Ti basta caricare una tua ricetta di cous cous realizzato con almeno un prodotto scelto tra le linee Sapori&Dintorni Conad e Verso Natura Conad, con una foto e una descrizione del piatto. I piatti saranno pubblicati su questo sito e gli utenti del web potranno votare quelli che preferiscono.

Tra tutti i partecipanti saranno selezionati 9 piatti, i 2 più votati dal web e 7 scelti appositamente da una giuria tecnica, che si sfideranno dal vivo preparando la loro ricetta di cous cous all’interno dei supermercati Conad della Sicilia.

Per conoscere i criteri di valutazione, le modalità di partecipazione in dettaglio ed altre informazioni ti preghiamo di leggere il regolamento.

FASI DEL CONTEST

Iscrizione
entro il XX MESE

Votazione online
dal XX MESE al XX MESE

Semifinali tra i 9 chef selezionati
dal XX MESE al XX MESE

Comunicazione vincitore
XX MESE